Eccellenze in Digitale 2015@Cosenza
Finalmente siamo pronti per la nuova edizione del progetto "Made in Italy: Eccellenze in Digitale".
I settori coinvolti quest'anno in provincia di Cosenza sono il turismo e l'artigianato artistico.
Per partecipare è sufficiente visitare il sito della Camera di Commercio di Cosenza, visionare l'avviso pubblico e compilare il modulo di adesione.
Le imprese saranno supportate da due giovani digitalizzatori, selezionati da Google e Unioncamere, che le accompagneranno all'interno di un percorso di sensibilizzazione e supporto alla scoperta delle potenzialità del web.
Ecco i nuovi digitalizzatori
Daniele Mainieri
mainieri.cs.camcom@eccellenzeindigitale.it
29 anni. Flâneur digitale e non, una laurea in comunicazione ed un'insaziabile voglia di fare.
«Dopo gli studi a Roma, affetto da acuta esterofilia, ho deciso di espatriare oltralpe dove ho vissuto per 3 anni tra Parigi e Bordeaux. È proprio in terra straniera che ho riscoperto l’amore per il mio Paese.»
Francesco Carlo Arnone
arnone.cs.camcom@eccellenzeindigitale.it
27 anni. Laureato in Discipline Economiche e Sociali presso l'Università della Calabria, fantasista digitale: appassionato di sport, politica, cinema, è soprattutto un esperto di turismo con grandi sogni nel cassetto.
«Sono molto impaziente di iniziare il mio percorso presso la Camera di Commercio di Cosenza e spero che l’esperienza di Eccellenze in Digitale mi permetta di dare un contributo tangibile al sistema imprenditoriale cosentino.»
0 commenti:
Posta un commento