Eccellenze in Digitale

Cosenza

Il follow-up del progetto di Google e Unioncamere per le imprese cosentine

Ripartiamo insieme: Ars Digitalia


Ricominciano le attività di digitalizzazione alla Camera di Commercio di Cosenza!

Oltre alla nuova edizione del progetto "Made in Italy: Eccellenze in Digitale", che quest'anno coinvolge i settori del turismo e dell'artigianato artistico, la Camera di Commercio di Cosenza in collaborazione con l'Istituto Guglielmo Tagliacarne, dà il via ad un altro progetto di supporto digitale per le imprese del territorio.

Si chiama Ars DigItalia, ed ha come obiettivo quello di continuare le attività di digitalizzazione avviate con la prima edizione di Eccellenze in Digitale e - in generale - di supportare le imprese che si collocano ad un livello di digitalizzazione avanzato.

Come funziona:

Le 73 imprese che in provincia di Cosenza hanno aderito alla prima edizione di Eccellenze in Digitale potranno rivolgersi alle Digital Strategist dell'edizione 2014 (Alessandra e Marianna Sposato) per usufruire di una consulenza digitale gratuita ed avanzata, proseguendo così nel loro percorso di digitalizzazione.

Nello spirito di sensibilizzazione e diffusione della cultura digitale la Camera di Commercio di Cosenza ha deciso, inoltre, di estendere questa opportunità a tutte le imprese che operano in settori diversi dal turismo e dall'artigianato artistico e che abbiano già un livello di digitalizzazione avanzato.

Queste imprese potranno aderire alle attività di Ars Digitalia sottoscrivendo la stessa manifestazione di interesse del progetto "Made in Italy: Eccellenze in Digitale" a questo link.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci inviando una e-mail agli indirizzi:
alessandra.sposato@cs.camcom.it
mariana.sposato@cs.camcom.it


Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento